sabato 31 gennaio 2009


Capitolo 3: Cani nella Nebbia.

Episodio 21: Ancora e ancora, vuoti legami al di là di ogni probabilità.

Non vi parlerò di Thorn, Rain o Soul. Non accennerò alle profezie di Blackwood, o ai sogni di O'Connor. Oggi vi parlerò dei loro nemici. Questo è ciò che vedo, ciò che sento:


Silenzioso, affranto, il Gran Sacerdote Vork si muove fra sale vuote, ascolta la vuota musica di un genio stanco. Osserva il figlio, guscio vuoto di un' esisenza violata. Tutti i doni, le benedizioni, sono vuote.
Osserva da orbite vuote il vuoto nelle sue orbite.

Legato alla vendetta, il Magnifico Rettore Earthsky prova il suo valore, legato al metallo sfonda con accademica determinazione ogni regola divina. Nessun Dio dovrebbere essere al di sopra del Genio umano. Legato al proprio giuramento, si avvia, ogni cosa mossa per questo evento, per questo giorno.
Il Destino stesso legato alla sua volontà, e lui legato al suo stesso Destino.

Al di fuori di ogni probabilità, l' Ombra si muove. Non necessita di avvisi, alleanze. Ha scoperto infine l'amore... E il rifiuto. Al di fuori di ogni probabilità, è pronto a colpire, perchè la sua divina esistenza non può esistere. Spera di vincere, al di fuori di ogni probabilità.

E ancora, ancora. Decine, centinaia di storie, fati interconessi, tutti verranno determinati, finiti e rifiniti e completati e avvolti da questo evento impressionante e unico che sta per avverarsi. La Realtà si avvolge su sè stessa, stride.
Amori di cui non parleremo, passioni che non verranno svelate: tuttalpiù, accennate.

Ancora e ancora: vuoti legami al di là di ogni probabilità.

- Il Legislatore.

3 commenti:

Andrea ha detto...

TL;DR: I nemici sono fighi e non capiremo mai una fava di quello che succede. LOL

Roberta ha detto...

Presto aggiornate!!!! ^_^

Roberta ha detto...

Aggiornaaaaaaaaateeeee :D