- Hound all'accademia
E' ora che io passi all'Accademia, a vedere un po' che hanno tirato su mentre io ero preso a cincischiare con gli dei... E devo dire che non è affatto male!! Stupendi edifici, pietra e ferro. La cara System mi ha mostrato non solo il sopra, ma il ben piu' interessante sotto: quattro Ferro20 di seconda generazione, a cui è stato risolto il difetto principale, ovvero il pilota umano, e vengono comandati attraverso l'Hyperlink. Erasmus mi ha accolto molto interessato, nonostante non brilli più per calore umano, nelle sue condizioni.
Wyron è andato poi a Shadowdale a parlare al sembiano Ranmaus, per verificare la posizione del contingente dei 1500 fucilieri stanziati nella regione.
E' stato fondato il corpo dei 99 Emissari, con a capo Soul stesso in qualità di Lord Emissario, come corpo scelto di infiltratori al servizio diretto di Wyron.
Nella discesa verso sud abbiamo effettuato una deviazione verso una segnalazione di demoni nella foresta. Una delle demoniesse ha rapito la mente di Ivan, rivoltandolo contro di noi, ma una volta uccisa la diavolessa stessa egli ha ripreso l'uso del poco cervello che ha. Un' ulteriore ispezione nella catapecchia della megera ha rivelato una strega che aveva asservito un ogre, di cuore buono ma stupido, di nome Pucci, e nascondeva una curiosa costruzione tecnonecromantica in cui abbiamo rivenuto un sacco di cose interessanti.
La costruzione in se funziona da convogliatore di energia, al pari della Sharin Freehold. Le difese della rocca sono costuituite da torrette meccaniche su cui sono state rinvenute le rune del ministero della conoscenza sembiano e del Jer-thor stesso.
I cultisti e i sembiani ormai corrotti hanno costruito un incredibile portale, che conduce, secondo i calcoli, in un'altro piano di esistenza! A sorvegliare il portale c'è un grosso drago nero, fratello maggiore del mio impermeabile, anche lui preda delle menzogne del Jerthor. A lungo andare siamo riusciti a spiegargli la situazione legata ai problemi divini e pare abbia accettato di aiutarci a riprendere il controllo della Sembia e sottrarla all'ormai ovvia corruzione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
A parte l'utilizzo del termine "stesso" un po' ripetuto, mettiamo i puntini sulle i:
1) Pucci, nonostante il nome pucettoso, e' solo stupido. Non significa che sia buono. Esistono anche gli stupidi cattivi (ed in effetti, non ha mai dimostrato di essere una figura positiva).
2)Fratello del mio ipermeabile... Qui non posso che commentare: rotfl :D
Buono e cattivo sono parole che lasciano il tempo che trovano! L'importante sono i fatti, suvvia!
A mio avviso Pucci è buono, finchè non lo vedo commettere azioni malvage.
Io non sono cattivo. Sono PRATICO. Ho semplicemente le mie priorità. ^____^
Unaligned e' diverso da neutral.
Posta un commento