mercoledì 1 ottobre 2008

Fiori d'arancio e stereotipi.

L'ultima revisione di Soul ha evidenziato una crescita organica anomala all'interno della sua struttura. E' stata isolata e viene mantenuta in supporto vitale in una vasca di nutrizione. Ho avvisato System, questo deve proprio vederlo...

Lord Badbull si sposa!! Ma siccome Talim è per l'ennesima volta convalescente a causa del suo fanatismo mistico, viene a chiedere a ME chi può celebrare.. Beh, abbiamo una barca, abbiamo un capitano, abbiamo un lago... mancano solo fiori d'arancio e confetti!

E dove c'è festa e divertimento, non manca mai un guastafeste! Un mariuolo tenta di rubare una delle suppellettili decorative del Lord, facendosi arrestare dal Capitano stesso.

Il burbero individuo si rivela essere uno gnomo, o nano, dicendo di chiamarsi Ferro, del clan dei {insert clan name here}. A prima vista sembra maleducato e avido, ma sincero e onorevole. Dichiara che gli addobbi gli appartengono, portando prove abbastanza inconfutabili. Con Soul e il Capitano decidiamo di recarci ad Ashabenford a recuperare gli ultimi pezzi del set dal ricettatore, il quale, dopo aver tentato di corromperci, ci attacca. Tra le mie scariche elettriche, le pallottole del Capitano e le Lame dell'Anima, lo scontro finisce rapidamente senza vittime, fatta eccezione una strana creatura-serpente, la cui autopsia è troppo allettante.

Torniamo alla Rocca con i beni sequestrati ai malfattori, il set completo degli ornamenti di Ferro, e una fila di prigionieri ben incatenati dietro la mia lucertola meccanica.


PS: La nuova lucertola meccanica mi piace da morire. Devo lavorare un pò meglio sugli interni, tuttavia.. Il sedile di legno ammacca le natiche, dopo poche ore di viaggio.

Nessun commento: