martedì 15 aprile 2008

Posso vedere casa mia da quiiiii....

Siamo ripartiti verso nord, per perderci poco dopo. E qui la mia idea geniale, che mi è costata i miei primi 5 heropoints. Con il mech abbiamo tagliato un albero per fare un palo di legno di 25 metri, a cui io mi sarei dovuto aggrappare e far alzare per osservare l'orizzonte alla ricerca di punti di riferimento.

Mi sono svegliato dal coma a tramonto inoltrato.

Il mattino successivo abbiamo ripreso il cammino verso nord, incrociando la carovana di profughi, per scoprire che Tim e Junior stavano bene.

Siamo arrivati alla rocca dove, grazie al lasciapassare, ho ricevuto il mio alloggio, lasciando Ryu a sistemare il mech nell'officina.

Ho iniziato a far conoscenza con i cortigiani, e ho ricevuto da Wyron la proposta di tenere un corso di alfabetizzazione per i bambini dei profughi, per ben 18 monete d'oro al mese.

Infine, quando Karrick ha contratto la peste verde, ho scoperto una cura grazie al sangue di Wyron il quale, per sua natura, è immune alla malattia. Ora sto lavorando ad una cura di massa.

In cambio della guarigione, Karrick si è offerto di aiutarmi a tradurre il libro di pelle di drago, ma non ho ancora una soluzione sicura per leggerlo.

Nessun commento: