Caro Diario,
l'assemblaggio degli origami ha preso più tempo del previsto. Ci siamo dovuti trattenere nel bosco per qualche ora. Assemblato il tutto (20% del totale) siamo entrati in comunione con la Dea, che ci ha mostrato tre futuri possibili. Uno con tutti gli dei liberi, caotico e bellicoso. Uno senza dei, la cui oscurità fa mal presagire, e uno con solo Mainstream, prospero e pacifico.
Karrick si è proclamato quindi intenzionato ad assassinare uno ad uno tutti gli dei, e poco dopo per risposta è stato colpito da un meteorite, evocando 6 creature di magma e fuoco che abbiamo dovuto uccidere.
La notte successiva McFly ha identificato per noi una capanna in città dove abbiamo poi scoperto un possibile incarna di Targos.
Avvicinandoci alla casa Kerrick si è comportato in maniera strana: sembrava avere le visioni. Il ragazzino si chiama Pierre, ed è abbastanza scortese e stronzo. E' stato reclutato come mio studente.
Alla rocca l'ennesimo quasi atteso assedio. Stavolta di villici, che hanno reclamato la liberazione dei loro inutili preti, liberazione concessa da Wyron, insieme con la revoca del proclama di politeismo.
Ho costruito degli apparati per Wyron e Kerrick, modificando stivali e armatura per ammortizzare cadute e per colpire più duramente.
Pochi giorni prima infatti sua sorella ed Helmut sono stati quasi linciati dalla folla di Ashabenford che voleva i propri preti.
Sono state concesse delle terre al giovane Delaver.
Infine mi ha fatto visita il prof. Enigma, per l'esame da professore.
Ho brillantemente dimostrato ottime ragioni per ripristinare all'interno dell'Accademia il culto di Mainstream, evitando altrettando brillantemente la lama di quella motosega da esame, ma disintegrando molto meno brillantemente l'auditorium della rocca.
Ora resto in camera, massaggiandomi la spalla dolorante per un colpo di pistola vinto all'esame, con la maschera tra le mani... oggi ho rischiato, forse, troppo.
Ma solo con quella maschera avrò accesso a tutta una serie di informazioni necessarie a portare a termine il Progetto Titano. Qualunque cosa esso sia di preciso.
Finalmente ho la mia maschera.
Che stiamo facendo, professor Hound.. che stiamo facendo?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ho corretto alcune imprecisioni e ridimensionato le informazioni che Hound non sa. Se è il suo diario, non è quello del giocatore :P
^_^
Posta un commento