mercoledì 10 settembre 2008

Capitolo 3:
Cani nella Nebbia


Episodio 10:
All' Ombra dell' Ultimo Sole...


Wyron Thorn scruta verso l'orizzonte. Hanno vinto. Ancora unavolta, sempre conscio che basta essere sconfitti una volta soltanto per cessare la storia. Ma stavolta, almeno, hanno vinto. Allora perche' la pioggia non cessa?
" Profesore! E' possibile che la pioggia sia davvero naturale?"
" I miei calcoli" risponde il professore, controllando i dati che scorrono sull' Hyperlink "Mi dicono di no. E' assolutamente innaturale tanta pioggia qui, in questa stagione."
" Lady Serenia? Dovremo interrogare il prigioniero..."
"Certo..." Risponde la strega.

Soul, si solleva di scatto, i servomotori delle gambe grattano rudemente contro i tensori di corda interni, ma l' uomo pesce vola lontano, un pungale infilato fin dentro il cranio. "rhaagh" borbotta la macchina vivente... Per poi voltarsi a un suono simile ad uno straccio bagnato, un gorgoglio solo parialmente intelligibile...
"E quello che diavolo è? HOUND!"
"Non capisco, non appartiene ad alcuna specie catalogata! Sembra invulnerabile! NON PUO' ESISTERE!"

Hound è soprafatto. Tutto il mondo che lo circonda è privo di senso. La relatà, le sue leggi... Sono crollate. Mainstream... Sembra non rispondere. Dove ha fallito? Perchè non c'e' una soluione logica? Perchè nulla sembra più rispondere a meccanismi riconoscibili? Un muro non puo' avere tanti angoli, un passo non puo' portare tanto lontano senza però allontanarsi... Tutte quelle bocche non possono emettere suoni tanto insensati...
Hound crolla. E una grande calam lo riempie.
"Dove era il chaos, tu porterai la realtà. Dove vi è il nulla, tu tesserai il mondo."
Hound si alza, e si copre con la maschera. Solleva il fucile. E' ora che quelle cose assagino un po' di sane leggi della fisica.

Nessun commento: