Caro diario,
solo ora aggiorno le tue pagine perche'... MI HANNO RAPITO! Un mezzelfo bastardo di nome Tancredo mi ha rapito e usato per tendere un'imboscata a Wyron. Mi ha fatto camminare a calci nella neve.. devo essermi pure preso qualcosa.
Ma la vera cosa che pagherà a tempo debito è di aver distrutto il prototipo dell'unità Mastino. Questo proprio non glielo posso perdonare.
Per fortuna che Soul e Wyron sono venuti a soccorrermi.
Hanno pure salvato un mercante sembiano di un contingente che stava scortando una spada d'oro che sospettiamo essere la spada di Corellion verso sud. Ci siamo precipitati all'inseguimento. Durante il tragitto la mente non proprio lesta di Wyron ha realizzato che Soul in realtà è solo il nuovo corpo di Karrick e non l'ha presa bene, all'inizio, osando pure puntarmi una spada alla gola, quell'irriconoscente... non capisce. Nessuno capisce.
Inizio ad essere intollerante verso la nebbia e chi la rappresenta. Questo era il mio pensiero quando, cavalcando in aperta pianura, siamo stati circondati dalla nebbia. I miei strumenti indicano che si tratta di un'incarnazione di un'energia magica proveniente da Wyron... interessante.. molto interessante.. tanto da farmi dimenticare questo mio mal di testa.
Nessun commento:
Posta un commento